La Vetreria snc

di Francesco De Maria

Lavori

 

Prodotti

Anticrimine

ANTICRIMINE

Extra chiaro

EXTRACHIARO

Laminati

LAMINATI

Stampato buccia d'arancio

STAMPATO BUCCIA D'ARANCIO

Stampato cattedrale

STAMPATO CATTEDRALE

 

Stampato

STAMPATO

Temperato stratificato

TEMPERATO STRATIFICATO

Anti proiettile

VETRO ANTIPROIETTILE

Blindato

VETRO BLINDATO

Vetro camera inciso

VETRO CAMERA INCISO

Vetro camera

VETRO CAMERA

Vetro fusione

VETRO FUSIONE (2)

 

 

 

Retinato

VETRO RETINATO

Satinato

VETRO SATINATO

 

Chi siamo

premiazioneLa Vetreria snc nasce 32 anni fa a Catania , precisamente costituita nel 1989 dalla passione e dall'esperienza di Francesco De Maria.Catania che lavora ok2
La ditta opera da sempre, pur lavorando con macchinari moderni e d'avanguardia, nel rispetto della antica tradizione realizzando e fornendo vetri di diversa tipologia e destinati agli usi più diversi, la ditta lavora con personale specializzato e a norma con le relative leggi odierne.
La Vetreria snc effettua lavorazioni sia per enti pubblici che per clienti privati, prestando particolare attenzione ad ogni minimo dettaglio.
Segue la clientela nelle sue esigenze realizzando anche sabbiature personalizzate su qualsiasi vetro o materiale, basandosi su disegno. In particolare fornitura e montaggio vetri di qualsiasi genere, specchi, cristalli, vetri atermici, blindovis, stampa pregiati e nazionali, vetri per bussole sabbiate con disegno manuale o computerizzato, zanzariere, box doccia, specchiere da bagno.
La Vetreria snc fornisce qualsiasi soluzione alle esigenze dei clienti mettendo a completa disposizione la competenza e l'esperienza acquisita in tutti questi anni d'attività.

Nella vetreria artistica di Catania la creatività, l’ispirazione del momento, l’intuizione istantanea sono tutti elementi concentrati nel prodotto finale. Per il resto, invece, l’azienda segue con estrema attenzione una programmazione serrata, un’organizzazione del lavoro che non ammette improvvisazioni o ritardi. Il titolare, infatti, considera indispensabile per un’azienda di questo genere attenersi a un insieme di regole in fatto di efficienza e produttività. Abbassando il costo di ogni singola lavorazione e ottimizzando ogni singola operazione da parte dei dipendenti dell’impresa si riescono a garantire alla clientela prezzi bassi e convenienti. L’utilizzo di utensili capaci di compiere autonomamente il ciclo di lavoro contribuisce all’efficientamento dell’azienda e accresce di molto la sua capacità produttiva.

Dove siamo

Benvenuto

Se cerchi un vetraio a Catania in grado di soddisfare tutte le tue richieste, La Vetreria snc di Francesco De Maria e' quanto di meglio si possa trovare tra i vetrai di Catania e provincia. La Vetreria snc è in grado di offrire infatti una vasta gamma di vetri monolitici,stratificati,argentati,vetri atermici, vetri blindati e anticrimine,stampati e colorati di qualsiasi spessore e dimensione delle migliori case produttrici di vetro (Agc, Glaverbel, Madras, Pilkington, Saintgobain). Grazie all'uso di moderne e sofisticate macchine a CNC, capaci di compiere autonomamente il ciclo di lavoro e a programmi computerizzati che l'azienda mette a punto in base alle esigenze della clientela, La Vetreria effettua differenti lavorazioni: box doccia, porte scorrevoli e a battente per interni, parapetti per esterno e per corpo scala, vetro camera, vetri temperati e laminati, sabbiature con decoro personalizzato semplice e colorato, vetro fusione, vetrate tiffany, incisioni, vetri molati e bisellati. Prezzi competitivi e il servizio sempre puntuale ne completano l’offerta.

  • Vetro camera
  • Vetrate isolanti
  • Vetri stratificati blindati e anticrimine
  • Vetri temperati e laminati
  • Porte in cristallo scorrevoli e a battente con kit a scelta per interni
  • Pareti divisorie in cristallo antinfortunio
  • Sabbiatura a rilievo personalizzata
  • Vetri per porte interne con decoro sabbiato e colorato
  • Specchiere per bagno
  • Box doccia in cristallo antinfortunio
  • Lavori e sostituzioni a DOMICILIO
  • Servizio di allestimenti chiavi in mano con eventuale progettazione
 agc Glaverbel Madras pilkington  saint gobain p 500
facebook_page_plugin