La Vetreria snc

di Francesco De Maria

Chi siamo

premiazioneLa Vetreria snc nasce 32 anni fa a Catania , precisamente costituita nel 1989 dalla passione e dall'esperienza di Francesco De Maria.
La ditta opera da sempre, pur lavorando con macchinari moderni e d'avanguardia, nel rispetto della antica tradizione realizzando e fornendo vetri di diversa tipologia e destinati agli usi più diversi, la ditta lavora con personale specializzato e a norma con le relative leggi odierne.
La Vetreria snc effettua lavorazioni sia per enti pubblici che per clienti privati, prestando particolare attenzione ad ogni minimo dettaglio.
Segue la clientela nelle sue esigenze realizzando anche sabbiature personalizzate su qualsiasi vetro o materiale, basandosi su disegno. In particolare fornitura e montaggio vetri di qualsiasi genere, specchi, cristalli, vetri atermici, blindovis, stampa pregiati e nazionali, vetri per bussole sabbiate con disegno manuale o computerizzato, zanzariere, box doccia, specchiere da bagno.
La Vetreria snc fornisce qualsiasi soluzione alle esigenze dei clienti mettendo a completa disposizione la competenza e l'esperienza acquisita in tutti questi anni d'attività.

Nella vetreria artistica di Catania la creatività, l’ispirazione del momento, l’intuizione istantanea sono tutti elementi concentrati nel prodotto finale. Per il resto, invece, l’azienda segue con estrema attenzione una programmazione serrata, un’organizzazione del lavoro che non ammette improvvisazioni o ritardi. Il titolare, infatti, considera indispensabile per un’azienda di questo genere attenersi a un insieme di regole in fatto di efficienza e produttività. Abbassando il costo di ogni singola lavorazione e ottimizzando ogni singola operazione da parte dei dipendenti dell’impresa si riescono a garantire alla clientela prezzi bassi e convenienti. L’utilizzo di utensili capaci di compiere autonomamente il ciclo di lavoro contribuisce all’efficientamento dell’azienda e accresce di molto la sua capacità produttiva.

facebook_page_plugin